"Digital Customer Service"

Corrado Landolina • 13 aprile 2021

recensioni negative su apple-store? problematiche segnalate su GooglePlay?

INTERCETTARLE e RISOLVERLE in tempo reale.
Risposte a Recensioni e giudizi su AppleStore e GooglePlay
Risposte e Assistenza su @e-mail –WhatsApp - Chatbot

Rispondere velocemente alle recensioni negative, alle richieste di informazioni, alle problematiche segnalate con strumenti digitali è essa stessa una problematica che molte aziende subiscono.
Affidarsi ad un contact-center tutto Made in Italy è oggi più che mai decisivo per certificare la qualità e la professionalità del servizio in ottemperanza alle normative sulla privacy e sul GDPR, sulla sicurezza dati e sulla tutela del personale dipendente.
DMT telemarketing si avvale di TeleOperatori tutti dipendenti, esperti nel settore con altissime qualità professionali, strutture di phonia e software tecnologicamente avanzati a costi assolutamente contenuti per rispondere alle diverse attività che la vostra attività richiede.  
Il Customer-Service DIGITALE è la nuova frontiera dell’out-sourcing per essere efficienti nel rispondere a clienti: risposte ad e-mail, risposte a recensioni su APP, risposte online su chatbot sono solo alcune delle attività che DMT effettua per conto dei propri clienti.    
il vostro SERVIZIO clienti in out-sourcing presso specialisti è la soluzione vincente!
Operatori esperti risponderanno a vostro nome usando vari metodi di comunicazione, tecnologicamente innovativi oltre a quelli tradizionali.
Via e-mail - Via Chat-Bot
Via App Store / Google Play
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