il Backup del proprio servizio clienti

Corrado Landolina • 5 luglio 2022

il piano B per essere sempre coperti

Esiste la possibilità di avere una copertura SOS di urgenza nei casi in cui il proprio servizio clienti abbia problemi ?

ESISTE !

così come ogni azienda ha strutturato una copertura di backup dei propri sistemi informatici, iCloud o su serve duplex, anche per il servizio clienti c’è la possibilità di avere un piano B , una linea di emergenza che possa inserirsi nel flusso operativo standard e coprire le problematiche "impreviste".

- malattie degli operatori

- ferie e permessi

- tecnologia telefonica in crack 

- blackout momentanei o programmati

- o anche solo per coprire corsi e formazioni interne del personale

 

Prevedere un recovery plan per ogni emergenza rientra nella corretta gestione aziendale e un backup del servizio è davvero sempre più un esigenza.

Il servizio prevede

- una formazione rapida ed efficace agli operatori esterni di backup che vengono attivati solo alla bisogna. 

- un numero e flusso di phonia Voip sempre attivo per lo switch del servizio

- un accordo di intervento di reperibilità che garantisca l'attivazione su richiesta dell'azienda

 

Indispensabile per aziende certificate ISO, necessario per tutte le aziende che perseguono l’eccellenza del servizio clienti, assistenza e post-vendita. 

Il customer-care in Outsourcing può essere attivato e staccato in ogni momento, prenotando i giorni le settimane o periodi più lunghi, fino a piccolo supporto anche di solo mezze giornate.   Utilizzare un customer-service professionale, strutturato con veri dipendenti diretti ed esperti in comunicazione per rispondere e soprattutto risolvere problemi, è semplice, basta una telefonata. 


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