Mistery Client - verificare l'insoddisfazione del cliente
come controllare la qualità del proprio servizio clienti

Che immagine darà il centralino quando il Cliente o il Prospect cerca di entrare in contatto con l'azienda?
Che risposta daranno i Rivenditori ed i Punti Vendita se sono contattati per avere informazioni sul prodotto o servizio?
Come risponderanno gli Agenti ad una chiamata del grossista o dell'azienda e Cliente finale?
Il concorrente è più bravo nei rapporto con i clienti oppure ha tanti punti deboli sui quali intervenire?
TANTE DOMANDE .. una sola risposta ancora più che ATTUALE : Telefon-Mistery Client della DMT.
un servizio di SIMULAZIONE telefonica per capire risposte e atteggiamenti che il customer service e i vari reparti daranno.
Utilizzando dei TeleAttori della DMT programmati per alcuni interventi di "monitoraggio segreto" effettuato in giorni ed orari randomizzati, si scoprirà cosa non funziona o si confermerà quanto è davvero profilante.
schedulare un questionario a punteggi, che consideri tempi di risposte, cortesia e cordialità, contenuto delle risposte e degli interventi prospettati, "rolling" sulle casistiche predeterminate dei problemi sottoposti con la valutazione della presa in carico o meno e come si procederà successivamente.
Le verifiche possono essere una-tantum ma ancor più schedulate periodicamente utilizzando diversificati TeleAttori DMT che utilizzeranno terminologie, inflessioni e dialetti che contraddistinguono la realtà della tipologie del cliente / prospect.
Personaggi veri e verosimili per non essere individuati - veri clienti misteriosi.
