NON CI RESTA CHE .. chiamare!
il Marketing telefonico BtoB per trovare nuovi clienti

come spingere un mercato fermo, titubante (per non dire pauroso) ad investire per aumentare vendite ?
come modificare la tendenza a fermare i costi aziendali invece di aumentare gli investimenti proprio nel periodo più complesso degli ultimi decenni ?
Siamo in una situazione di vero stallo, dove si confondono aziende che davvero devono contenere costi interni cercando la sopravvivenza, da quelle che solo psicologicamente fermano tutte le attività di outsourcing.
Serve una spinta rapida, diretta ed efficace per aumentare il fatturato.
La vera priorità resta quindi quella di supportare e sviluppare le vendite, unico centro di costo che può invece subito fare breakeven sviluppando ricavi.
Il marketing telefonico Business to Business (nulla a che vedere con il telemarketing di massa e disturbo del cliente finale) è l'azione che SERVE subito e SERVE farla fare in Outsourcing, ovvero concepita e realizzata da operatori specializzati e professionali; ovvero da Agenzia di marketing telefonico.
La soluzione allo sviluppo rapido del fatturato: un'azione di telemarketing attivo a supporto della rete vendita e delle vendite ... e da tempo con % di redemption + alte e + nette .. le video call hanno favorito l'approccio di Decisori con esigenze latenti >(e non solo quelli con interessi espliciti). ecco quindi un Call_Marketing per fissare incontri virtuali ma potenziali e redditizi.
